Collaboriamo in più di 46 Paesi

Stai lasciando il sito web del Paese per accedere a un altro sito del gruppo. I vincoli normativi e le pratiche mediche variano da Paese a Paese. Di conseguenza, le informazioni fornite sul sito in cui si entra potrebbero non essere adatte all'uso nel proprio Paese.

NORTH AMERICA

Canada

United States

LATIN AMERICA

Argentina

Brazil

Mexico

Perú

GLOBAL

CEVA Global

EMEA (REGIONAL)

Denmark

Egypt

France

Germany

Hungary

Italy

Netherlands

Poland

Portugal

Romania

South Africa

Spain

Sweden

Tunisia

Turkey

Ukraine

United Kingdom

ASIA PACIFIC

Asia Pacific (Regional)

CHINA

India

Indonesia

Japan

Korea

Malaysia

Philippines

 

I prodotti Ceva per ovini e caprini sono stati sviluppati nelle principali aree di ricerca dell’azienda e comprendono il settore farmaceutico veterinario antinfettivo, riproduttivo, metabolico-carenziale e biologico.

Unico nel suo genere è l’impiego della melatonina in forma di impianto sottocutaneo per la gestione ed il management della riproduzione.

L’avanzata tecnologia alla base della costruzione fisica dell’impianto permette, attraverso un accurato protocollo di impiego, di migliorare le performances riproduttive dell’allevamento ovino e di ottimizzare, quindi, la resa economica.

Ceva promuove l’utilizzo razionale degli antiparassitari con il programma beprecise con l’unica eprinomectina iniettabile sul mercato per bovini e ovi-caprini, con zero giorni di tempo di attesa nel latte.

 

Il sito produttivo Ceva Phylaxia a Budapest, offre la possibilità di avere vaccini all’avanguardia ma anche specifici per le differenti realtà locali. In particolare nel settore ovi-caprino per  prevenire la mortalità degli ovini da Clostridi,  la  tecnologia produttiva di cui disponiamo ha infatti consentito di predisporre un vaccino unico nel suo genere, ben distinguibile e cosa fondamentale,  appropriato alla situazione epidemiologica italiana.

 

 

Antiparassitari per ovi-caprini

Ceva promuove l’uso razionale degli antiparassitari con il programma Beprecise.

 

Vai alla sezione dedicata

Febbre Q negli ovini

La Febbre Q è una malattia che colpisce molte specie animali. Tuttavia, sono i ruminanti (bovini, pecore e capre) che mostrano più spesso i segni clinici della malattia e che costituiscono un serbatoio per i batteri che diffondono.

Sono quindi fonte di contaminazione per altri allevamenti e potenzialmente anche per l’uomo.

 

Vai alla sezione dedicata

Febbre Q nei Caprini

La Febbre Q è una malattia dei ruminanti causata da Coxiella burnetii, un piccolo batterio che è in grado di infettare anche l’uomo e di sopravvivere per lunghi periodi di tempo nell’ambiente.

 

Vai alla sezione dedicata
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.