Collaboriamo in più di 46 Paesi

Stai lasciando il sito web del Paese per accedere a un altro sito del gruppo. I vincoli normativi e le pratiche mediche variano da Paese a Paese. Di conseguenza, le informazioni fornite sul sito in cui si entra potrebbero non essere adatte all'uso nel proprio Paese.

NORTH AMERICA

Canada

United States

LATIN AMERICA

Argentina

Brazil

Mexico

Perú

GLOBAL

CEVA Global

EMEA (REGIONAL)

Denmark

Egypt

France

Germany

Hungary

Italy

Netherlands

Poland

Portugal

Romania

South Africa

Spain

Sweden

Tunisia

Turkey

Ukraine

United Kingdom

ASIA PACIFIC

Asia Pacific (Regional)

CHINA

India

Indonesia

Japan

Korea

Malaysia

Philippines

Dottor. Giorgio Valla

Il Dott. Giorgio Valla, si è laureato in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Milano e ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Salute Animale presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi sul controllo dell’infezione da BVDV nel bovino.

Scopri di più

Dott. Raphaël GUATTEO

Oltre a essere causa di aborto, nel bovino Coxiella burnetii è all’origine di disordini della sfera riproduttiva e infertilità. Ne parliamo con il professor Raphaël Guatteo della Facoltà di Medicina Veterinaria di Nantes (Francia).

Scopri di più

Dott. Davide De Biase e Dott. Orlando Paciello

I Professori Davide De Biase e Orlando Paciello, dell’Università di Napoli, hanno descritto per la prima volta la presenza di C. burnetii associata ad endometrite, vasculite uterina e fibrosi. Leggiamo la loro intervista per saperne di più su questa importante svolta scientifica sulla Febbre Q.

Scopri di più

Dott. Damien ACHARD

Abbiamo chiesto a Damien Achard, International Technical Manager di Ceva Santé Animale, che cos’è esattamente la Febbre Q e perché gli allevatori italiani dovrebbero essere al corrente dell’impatto che il suo agente causale, Coxiella burnetii, può provocare nella mandria?

Scopri di più
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.